sabato 29 settembre 2007

Othelloooooooo


Che torta ragazzi!

La bomba la bomba la bomba la bomba, chi vuole la bomba la bomba (un BRAVO a chi capisce che film è!)….si ok, non c’è il Parmigiano qua, non c’è il salame Zironi, non ci sono i Cappellacci della Teresa, non ci sono le pesche di Bagnacavallo, non c’è il castrato di Filo….ma c’è la torta Othello!!!!

La mia visione dei dolci è cambiata quando mi è stata presentata questa prelibatezza, questa splendida creatura! E’ composto nell’ordine, dal basso all'alto: uno strato di pasta frolla sottile, marmellata di lamponi, pan di spagna, crema pasticcera, e in cima mousse al cioccolato e panna montata, tutto contornato dal marzapane!!! :OOOO

Due giorni fa ho voluto festeggiare in “famiglia” l’avvento di internet in casa ed ho approfittato di una super offerta al forno: 4 euro e mezzo per un’intera Othello! Il problema, se così lo si vuol chiamare, è che alla mia ragazza non piace perché dice che è una torta grassa (seeee?????) e quindi sto tentando di portare a termine la missione sulle mie spalle. Impresa non facile ma ne ho superate di peggio (vedi Fagioli Bragoloni a Ios). Purtroppo non posso aspirare al record, dato che oggi ho avuto visite e ho dovuto (sottolineo il dovuto :DD) offrir loro una fetta (ho cercato di fare fette molto sottili…ehehehehehe, chi mi conosce sa che scherzo, vero?).

Sono molto fiducioso nei miei mezzi per le prossime 24 ore :D


LO SAPEVATE SPACE + VAFFA SPACE: a proposito di dolci: non capisco perchè tutti, dico tutti, pensano che la Ferrero (e quindi la Nutella) sia tedesca!!!! Siamo solo noi! cosa c'entrano mai sti kartoffeln...:DDDD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

huuuhuu lucky luca.
is the orthello-mania going on for today?where is all the sexy stuff from last friday?i would strongly recommend that you share that concealed part of your life with the public now.
see you tonight.

mirko ha detto...

uhm, il titubare della tua ragazza nei confronti di questa torta mi instilla il dubbio sulla sua nazionalita' (della ragazza, mica della torta ;-)

ciao

kletus ha detto...

COLESTEROLO!!!!

mi sovvien il mitico OMER simpson.....

dalla faccia però non sembra molto pesante!!!!

ciaoo
Andrea