mercoledì 6 febbraio 2008

Vamos Vamos...

La vita prosegue al nord!
Il nord presto si trasfomerà in ovest però! No, non voglio fare il filosofo, è x dire che da domani il blog va in vacanza! Finora si è lavorato e domani ci si prende una meritata vacanza destinazione Usa, la terra dei Tornado, la terra di Stanlio e Olio, la terra dei taxi gialli e delle ciambelle (siddette Donuts...nn so come si scrive) :D

Cercherò di scrivere qualche post durante la mia breve permanenza: 8 giorni di cui 2 di viaggio -> 25% in volo o in aeroporti quindi (spero nn ci siano ingegneri che mi correggano).


Lascio qualche foto, x dare traccia di me. La prima x dimostrare che anche NOI danesi andiamo al mare. Non ho fatto foto mentre facevo il bagno perchè si bagnava la macchina...altro che freddo, nebbia e pioggerellina fine fine...




La seconda non l'avevo fatta apposta, ma + la guardo + mi piace :D

2 commenti:

Unknown ha detto...

Appppppperò...!
Buon viaggio!

kletus ha detto...

ve che io ti seguo sempre!!!! ma di tutte ste donne la mrs maggio che dice???