mercoledì 8 giugno 2011

La crisi della carta stampata...

....scusate, ma il tempo é una brutta bestia. Vorrei raccontare tante cose, o almeno, qualcosa. Sará anche che stando al lavoro tutto il giorno davanti ad un pc, la sera o il weekend, hai voglia di dare tregua ai tuoi occhi.

Comunque volevo dirvi che ci sono :)

Ne approfitto a questo giro per bloggare una foto che ho trovato su un sito molto interessante per noi "italodanesi"...A proposito, mi piace come suona "italodanese". Suona meglio di italoamericano (per brutte associazioni) e ancor meglio di "anglopugliese". Cosí mi ricordo il titolore di un´agenzia di viaggi ci ha descritto l´isola di Corfu, quando ci rivolgemmo a lui per "un consiglio di viaggio". Sue testuali parole: "Mah Corfú, sarebbe bella se non dominata d´estate da anglopugliesi..." Non so bene a cosa si riferisse, ma so che alla fine non ci siamo mai andati!! :)



ps: se ci sono pugliesi, inglese, oppure un anglopugliese all´ascolto, non mi assumo la responsabilitá. Ho solo riportato la sua frase!!


Ah, tornando alla foto.

Questa foto é stata presa in un qualche aeroporto/ stazione in Danimarca.
Parla da sola, e onestamente, "parla ad ognuno di noi!!!" :)

legenda: Sul biglietto c´é scritto: "Si prega di non leggere i giornali prima di comprarli!!"


4 commenti:

Fabio ha detto...

Ci dobbiamo sempre far riconoscere in qualche modo no ? ;)

Anonimo ha detto...

E naturalmente immagino che la scritta fosse solo in italiano davanti ai giornali italiani, mentre per i giornali di altre lingue non ce ne fosse nessun bisogno.

Luca ha detto...

massidai...
siamo particolari nel bene e nel male!
Definirei "pittoreschi", noi siamo standard, questo intendo. Ed in fondo..sotto sotto..per questo piaciamo :)

Anonimo ha detto...

Moretti, "ragno" come sei, il biglietto l'han messo x te!
Immagino che quella povera edicola sia scambiate da te per una bibiblioteca dove poter ingannare il tempo in attesa del volo...

FURA