venerdì 28 agosto 2009

(dobra)

Scusate il ritardo....Laurea in Corso....

Hilsen / Saluti

3 commenti:

AD MAIORA SEMPER ha detto...

Ciao Luca,mi chiamo Manuela e da qualche giorno ho incominciato a leggere i tuoi blog (letti tutti i post di altrochespagna e tutti quelli del 2007 di fugadeicervelli) che ho trovato digitando "Aalborg" su un motore di ricerca.Anche io vorrei completare i miei studi in Danimarca al termine della laurea di primo livello e avrei alcune domande da farti,magari quando sarai un po' meno impegnato!!
Prima di salutarti,voglio farti i complimenti per i tuoi post che sono sempre divertenti e pieni di spunti originali :-))

Luca ha detto...

Ciao Manuela, con piacere. Mandami pure un'email quando vuoi.

Grazie dei complimenti.

ciao

ps:

Messaggio agli Internauti:

Processo di Masterizzazione Completato.

Ri-inserimento dati imminente ;)

Anonimo ha detto...

la folla ha fame di novità....
fura