domenica 29 giugno 2008

Det var et ar (Era un anno...)

Cavolo quanto tempo.

Non so nemmeno io la ragione di questo blog. La ragione è ufficiale "E' un modo x restare in contatto con amici e parenti" (Moretti, 2007). Ma poi ogni tanto saltano fuori altre ragioni, motivazioni, idee.

A volte mi viene da essere personale, specie quando mi arrabbio x qualcosa che nn va, non trovo di meglio che sfogarmi sul blog. QUindi, si, aggiungerei lo sfogo alle ragioni.

A volte, son sincero, mi piace ridicolizzarmi, vedi il video sull'Apecar che non parte. Massì, fa parte dell'avventura danese. Se ci pensavo un anno fa, che dovevo venire nel sperduto Nord Danese x guidare un vecchio Ape e farmi prendere in giro da tutta la città :D

A volte mi piace anche mostrare "che ne pensa nel mondo". Mi spiego, non voglio fare lo sborone. A volte penso che a rimanere a lungo contatto in uno stesso contesto (vedi ad esempio una Nazione) si diventa un po apatici, rispetto a certe cose, o almeno così succede a me. Non si spende molto tempo in ragionare, domandarsi il perchè, come e quando di certe cose. Ad esempio il video sul Silvio Nazionale. Mi piace offrire un'altra prospettiva. Certo prende tempo e qua "c'è da lavorare", ma quando si può lo faccio e rifarò volentieri.

Questo primo anno danese finisce oggi. Stasera si parte e si torna a casa. Ritorno (qua): 17 agosto.

Tenterò di tenere vivo questo blog, in fondo di cose di cui volevo parlare e , o x il tempo, o x la volgia, non ne ho mai parlato.

Arrivedorci

Ps: un po di foto random di questo mese di silenzio...forzato ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good for people to know.